L’UNIONE EUROPEA GIURIDICAMENTE NON ESISTE NON CI SONO ATTI VALIDI CHE NE ATTESTANO L’ESISTENZA 

Forti sospetti ci sono sempre stati, parlamentari che si auto-eleggono, la BCE e i misteri del debito pubblico ecc.
Un Europa con solo POLITICHE ECONOMICHE E NIENTE DI PIU' CHE SUCCHIARE IL SANGUE AI CITTADINI EUROPEI che inconsapevolmente gli finanziano anche le guerre e genocidi.

Siamo abituati ai grandi bluff del governo Americano gia' con la sceneggiatura hollywoodiana del primo uomo sbarcato sulla luna nel 1969 .
https://www.youtube.com/watch?v=iuEIsR0aOUo

e tutto il resto ...

VI RICORDIAMO CHE L' ITALIA NON E' PIU' UNA REPUBBLICA DAL 1933, ma una delle tante CORPORATION PRIVATE AMERICANE con un
numero di registrazione ufficiale al S.E.C come comunicato nel nostro precedente post :
https://www.facebook.com/366586370108388/photos/pb.366586370108388.-2207520000.1406663900./504795609620796/?type=3&theater

Non può sussistere alcuna “unione” europea, o “trattato” su intenti unitari tra stati nazionali del continente europeo. E per tale ragione non c’è alcun “parlamento europeo” né tanto meno può esserci una “commissione europea” e una “gendarmeria europea”.

Il fatto è che il presidente di Germania non possa firmare alcunché alle persone che pretenderebbero di costituire una “unione europea” POICHÉ GERMANIA È ANCORA COMMISSARIATA DAL 1944 avendo soltanto un governo provvisorio, non avendo mai firmato alcun armistizio (mancano gli atti) alla società privata Alleanza atlantica che l’occupa militarmente e ufficialmente dalla data indicata.

STIAMO PARLANDO DELLO STATO PIU' IMPORTANTE E PRINCIPALE CREATORE DELL'EUROPA, LA GERMAMIA !
MA QUALE EUROPA UNITA ?! 
FORSE GLI STATI UNITI D'EUROPA ? 
IL SUPERSTATO CHE INSIEME AGLI U.S.A. SI SCHIANTERA' IN UNA GRANDE GUERRA ...

Documenti seguono :

«9-maggio-2003 – Cinquantotto anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, lo stato della Germania è ancora privo di una costituzione e di un trattato di pace. La Germania rimane una colonia d’occupazione degli Stati Uniti, secondo il governo provvisorio del Secondo Reich Tedesco, il quale cerca di restaurare la sovranità germanica basata su leggi internazionali.

“Il governo in Germania è illegale, “Wolfgang Gerhard Günter Ebel afferma ad American Free Press” e quello che eseguono con lo stesso, non ha basi legali.” Chieda com’è possibile che il popolo germanico sia ignaro di questa situazione, attesta Ebel “I media Tedeschi sono già sotto il controllo degli Alleati. I mezzi mediatici d’informazione sono controllati interamente.”
“La Seconda Guerra Mondiale, non è cessata poiché un trattato di pace non è mai stato firmato fra la Germania e gli Alleati,” Ebel dichiara, “Un contratto per la pace è la più importante cosa da noi ritenuta necessaria e voluta.”
“Finché non avremo un trattato di pace, la Germania è una colonia degli Stati Uniti,” dichiara Ebel a John Kornblum del Dipartimento di Stato U.S, il 20 Ottobre 1985.
La conduzione di leggi d’occupazione U.S. sotto il Supreme Headquarters Allied Expeditionary Force (SHAEF) è già in esecuzione, afferma Ebel. La prima legge Proclamazione N°. 1, assegnò al Generale Dwight D. Eisenhower la suprema autorità nell’area sotto il controllo U.S. sottoscritto al 13 Febbraio 1944. Le autorità degli Alleati informarono Ebel che quella legge della SHAEF sarebbe rimasta effettiva per 60 anni dalla data di segnatura e applicata a tutta l’Europa.

“Le Nazioni Unite sono lo stesso provvisorie – se vi sarà un trattato di pace fra la Germania e gli Alleati (principalmente gli Stati Uniti) – L’ONU cesserà d’esistere come noi ben sappiamo, egli afferma.
Il 9 Gennaio 1984, il Dipartimento di Stato U.S. a Berlino nominò Ebel a servire alla testa di un’arbitraria Germania (Reichsbahn) della Berlino Orientale. Esattamente quarant’anni dopo la resa militare della Germania (Wehrmacht), al 8 Maggio 1985, Ebel fu ordinato Ministro dei trasporti per il Reich Tedesco dall’Alto Commissario U.S. in Germania, del quale s’afferma che fosse allora Ambasciatore U.S. per la Germania Orientale (BRD), Richard Burt.
Finalmente il 27 Settembre 2000, Ebel fu nominato cancelliere del Reich Tedesco (Reichskanzler) da Ernst Matscheko, un rappresentante del Dipartimento di Giustizia U.S. nominato Reichspräsident ed ambasciatore speciale delle Nazioni Unite. 

Estratti in:
Venerdì 9 maggio-2003, 03:15:26 - GERMANIA: 58 anni d’Occupazione U.S.A. Di Christopher Bollyn.
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/occupazioneusaingermaniaCB.html

PRODI E D’ALEMA FIRMANO IL FALSO

Pubblicato da WALKING CLASS lunedì, 30 giugno 2008 a 8:06 PM <<Il presidente della Repubblica Horst Köhler non apporrà la sua firma sulla ratifica fino a quando la corte costituzionale non avrà giudicato su due ricorsi che obiettano la compatibilità del trattato rispetto alla costituzione tedesca. E’ stata la corte stessa a chiedere al presidente di astenersi dalla firma, valutando evidentemente piuttosto serie le obiezioni mosse>>.
Leggere il testo completo :
http://walkingclass.blogspot.it/2008/06/anche-la-germania-blocca-la-ratifica.html

German president suspends ratification of EU treaty, 07/01/2008 – 05:42

«Berlino - Il presidente tedesco Horst Koehler ha sospeso la ratifica del trattato di Lisbona a seguito di una richiesta di attendere dalla corte costituzionale tedesca, i suoi aiutanti lo hanno dichiarato a Berlino Lunedì .
Gli oppositori del trattato dell’Unione europea (UE) e della sua riforma sono andati al tribunale per ingiunzioni contro la sua ratifica. La corte costituzionale per dare un verdetto può richiedere un anno.
Il documento (Trattato di Lisbona) avrebbe già ottenuto una benedizione da entrambe le camere del parlamento tedesco ma, ha bisogno di una firma da Koehler per la ratifica della Germania. Il trattato è stato posto in pericolo da quando è stato respinto dagli elettori irlandesi in un referendum.
“In considerazione delle richieste di ingiunzioni, il presidente ha aderito alla richiesta della Corte costituzionale”, una dichiarazione dell’ufficio di Koehler dichiara.
Le ingiunzioni sono state avviate (anche) da Peter Gauweiler, un deputato federale della Christian Social Union ( CSU ) in Baviera, e dal Partito della Sinistra. La sinistra sostiene le violazioni dei trattati sui diritti parlamentari.
Nel 2006, Koehler ha anche ritardato la sua firma su un precursore del Trattato di Lisbona . Questo trattato costituzionalmente è successivamente crollato quando è stato respinto dagli elettori olandesi e francesi».
Leggere il testo completo in http://www.topnews.in/german-president-suspends-ratification-eu-treaty-250245

GERMANIA ANCORA SENZA ARMISTIZIO. INTERVISTA CON WOLFGANG GERHARD GÜNTER EBEL
http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-ancora-senza-armistizio-intervista-con-wolfgang-gerhard-guenter-ebel.html

Nota 1 – In realtà Germania fu aggredita, bombardata e militarmente occupata dalla “Battaglia della Baia di Helgoland” fra il settembre 1939 e l’aprile 1940.
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_della_Baia_di_Heligoland_%281939%29

FINO AD OGGI 8 APRILE 2014, LA SITUAZIONE POLITICA DEL GOVERNO PROVVISORIO E COMMISSARIATO IN GERMANIA RIMANE IMMUTATA E PER TALE RAGIONE NON PUÒ PROPRIO ESISTERE LEGITTIMAMENTE ALCUNA “UNIONE EUROPEA” ADESSO.
Le elezioni che si terranno in Italia a maggio per eleggere “rappresentanti politici” di un “parlamento europeo” inesistente, di fatto, sono dunque una gran frode da denunciare e i truffatori da far arrestare e sancire.

APPROFONDIMENTI

Leggete quel che la “Gazzetta Ufficiale” dal 2007 pretenderebbe di spacciare per l’atto del “Trattato di Lisbona”
http://www.cieliparalleli.com/images/stories/pdf/Trattato_Lisbona_1_testo_fraudolento_spacciato_per-vero_.pdf

Trattasi, invece, di un volgare FALSO TESTUALE. Pensate ad esempio quante volte noi siamo costretti a firmare, scrivere in aggiunta il nostro nome e cognome in stampatello e a far vidimare con un timbro postale i foglietti d’accompagnamento di un’ordinaria raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ecco perché quel testo indicato privo di timbri, di firme affiancate da nomi e cognomi ma spacciato addirittura nel 2007 come “Trattato di Lisbona” dalla redazione della Gazzetta Ufficiale sia una clamorosa frode accertata spudoratamente avanzata.
Di seguito è mostrato un falso testuale diffuso nel 2007 dalla “Gazzetta Ufficiale” e spacciato addirittura come “Trattato di Lisbona”.

Cercheremo di analizzare il testo indicato come “Trattato di Lisbona” per dimostrare che si tratti di un falso spudorato e non di un atto giuridico.

Innanzi tutto un atto necessita della firma autografata con accanto un nome ben visibile scritto in stampatello del firmatario e inoltre, ogni foglio di un atto notarile necessita di un timbro, istituzionale (vidimazione) della nazione rappresentativa eventualmente partecipante ad un qualsiasi concordato di carattere unitario.
Nel testo propinato nel 2007 come “Trattato di Lisbona” alla pagina 5 manca oltretutto, il riferimento al nome del “Presidente della repubblica federale di Germania” che nel 2007 fu “Horst Köhler”.

MA NOI ABBIAMO APPRESO CHE:

“Il presidente di Germania Horst Köhler sospende la ratificazione del trattato europeo”.
Pubblicato da WALKING CLASS lunedì, 30 giugno 2008 a 8:06 PM
http://walkingclass.blogspot.it/2008/06/anche-la-germania-blocca-la-ratifica.html

«Il presidente della Repubblica Horst Köhler non apporrà la sua firma sulla ratifica fino a quando la corte costituzionale non avrà giudicato su due ricorsi che obiettano la compatibilità del trattato rispetto alla costituzione tedesca. E’ stata la corte stessa a chiedere al presidente di astenersi dalla firma, valutando evidentemente piuttosto serie le obiezioni mosse. …».
E’ aggiunto anche il seguente articolo dimostrante che nel 2007 il presidente di Germania Horst Köhler non ha potuto firmare alcun “Trattato di Lisbona”:
German president suspends ratification of EU treaty, 07/01/2008 – 05:42
http://www.topnews.in/german-president-suspends-ratification-eu-treaty-250245

«Berlino - Il presidente tedesco Horst Köhler ha sospeso la ratifica del trattato di Lisbona a seguito di una richiesta di attendere dalla corte costituzionale tedesca, i suoi aiutanti lo hanno dichiarato a Berlino Lunedì.
Gli oppositori del trattato dell’Unione europea (UE) e della sua riforma sono andati al tribunale per ingiunzioni contro la sua ratifica. La corte costituzionale per dare un verdetto può richiedere un anno.

IL DOCUMENTO (TRATTATO DI LISBONA) AVREBBE GIÀ OTTENUTO UNA BENEDIZIONE DA ENTRAMBE LE CAMERE DEL PARLAMENTO TEDESCO MA, HA BISOGNO DI UNA FIRMA DA KÖHLER PER LA RATIFICA DELLA GERMANIA. IL TRATTATO FU POSTO IN PERICOLO DA QUANDO È STATO RESPINTO DAGLI ELETTORI IRLANDESI IN UN REFERENDUM.

“In considerazione delle richieste di ingiunzioni, il presidente ha aderito alla richiesta della Corte costituzionale“, una dichiarazione dell’ufficio di Köhler dichiara.
Le ingiunzioni sono state avviate (anche) da Peter Gauweiler, un deputato federale del Christian Social Union ( CSU ) in Baviera, e dal Partito della Sinistra. La sinistra sostiene le violazioni dei trattati sui diritti parlamentari.
Nel 2006, Köhler ha anche ritardato la sua firma su un precursore del Trattato di Lisbona. Questo trattato costituzionalmente è successivamente crollato quando è stato respinto dagli elettori olandesi e francesi».

IN PRATICA E PURTROPPO COMPONENTI LA REDAZIONE DELLA “GAZZETTA UFFICIALE” SONO RESPONSABILI IN DIFFUSIONE DI FALSO TESTUALE IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE AI FINI ESTORSIVI CON I TITOLARI DELLA FRODE CHE IN ITALIA SONO GIORGIO NAPOLITANO E I SUOI FAVOREGGIATORI.

http://www.iconicon.it/blog/2014/07/incredibile-lunione-europea-esiste/

Votare non serve, l’Ue è solo una farsa. Di Ida Magli
il Giornale | 15.03.2014
http://www.italianiliberi.it/Edito14/contro-le-elezioni-europee.html
Fonte:
realtofantasia.blogspot.it

Tratto da:
cieliparalleli.com

Attraverso: http://guardforangels.altervista.org/blog/bomba-non-esiste-giuridicamente-alcuna-unione-europea

0 Commenti

Buon Compleanno, Republic of Italy Corporation!

In occasione della  Festa della “Repubblica” ci corre l’obbligo, da bravi “armenti di Stato”, di consegnare il nostro presente alla Turrita Signora. Non sia mai si dica che non siamo BRAVI PATRIOTI e che siamo pure tirchi!

Ed ecco qui, pensiamo di fare cosa gradita, consegnando il frutto di una ricerca durata diverso tempo, presso la Sec, che purtroppo (ahinoi!) non conserva più di 10 anni di archivi sul database pubblico – poi magari qualcuno avrà anche la possibilità di accedere allo storico, chissà.

Fatto sta che ci siamo dovuto ingegnare, specialmente Raffaele G, che per mesi e mesi si è spulciato archivi on line e Gazzette Ufficiali con la pazienza di un abate dominicano bibliotecario.

Ieri, in tarda serata, giusto in tempo per il “Real Genetliaco” (vedremo poi perchè!),  il ritrovamento di un paio di documenti che finalmente supportano le nostre convinzioni – avevamo già trovato la Gazzetta Ufficiale del dicembre 1934.

L’Italia è iscritta alla Sec in qualità di corporation, quindi società a capitale privato, dal 1934, Signori e Signore. C’era ancora il nanetto Savoia. Mussolini era Ministro delle Corporazioni e Jung, Ministro delle Finanze.

E già la Patria si faceva i ricchi affari suoi, prendendo risorse dal territorio, il nostro lavoro (quello dei miei nonni) e le nostre contribuzioni e prelievi fiscali per andare a riversarlo nelle casse della Fed e chiedere in cambio emissione di bei cumuli di dollaroni sonanti. Evviva!

Ovviamente a garanzia del debito ci siamo sempre noi, con le nostre obbligazioni o Surety Bonds, o UBO, o collateral che li vogliate chiamare. Il nome non conta, anzi, non esiste proprio, esiste un codice CUSIP a nove cifre che ci rappresenta …o meglio, rappresenta solo la nostra FINZIONE GIURIDICA….un DEBITORE, dal primo vagito, all’ultimo respiro. Come la metti, la metti.

Ma torniamo all’album di famiglia dell’amata Patria, che oggi festeggia tra fumate tricolori e parate al ritmo dell’Inno di Mameli.

Qui Jung va a vendere il Paese alla Fed, sì, senza mezzi termini. La Fed appena inaugurata, nuova di pacca…. insieme ad altri 193 rappresentanti, in pompa magna. Ci va in piroscafo

S.E. il Ministro delle Finanze, Guido Jung, al suo arrivo a New York per l’incontro con F.D. Roosvelt, dichiara:

Sono orgoglioso di trovarmi qui, per l’incontro con il presidente americano, insieme ai leader di tutti i più grandi Paesi del Mondo, per un intento comune di ricostruzione della Terra nel nome della pace e del progresso

E’ interessante notare, con un veloce excursus di tipo storico, che subito dopo questa registrazione dell’Italia alla S.E.C. nella forma di corporation o società di capitali, Mussolini stipulò  accordi politico-militari con i Paesi considerati “nemici giurati” dagli Stati Uniti d’America, fino al punto di scendere in guerra al loro fianco, come sappiamo. L’Italia era già una società giuridica registrata in America, con reciproco giuramento di fedeltà “commerciale”.

È stupefacente accorgersi, con questa breve rilettura degli eventi salienti del secolo scorso, come la sconfitta militare, epilogo del secondo conflitto mondiale, aprì la strada agli USA, che avevano siglato “un’alleanza” contro il regime fascista dittatoriale, consentendole di intervenire economicamente nella ricostruzione (comportamento molto in uso anche in epoca contemporanea, da parte degli Stati Uniti e dei Paesi “alleati”), aprendo di fatto un’enorme linea di credito che avrebbe schiacciato il nostro Paese sotto il peso di un esponenziale accumulo di interessi debitori nei confronti degli Stati Uniti, più volte nei decenni a seguire rinnovato e stipulato sotto altra forma, fino al punto di diventare insanabile e costringere il nostro Paese ad onorare l’impegno con la contropartita di grandissime porzioni di sovranità.

Ecco come avevano preparato il terreno alla finta bancarotta, per far riemergere l’Italia dalle ceneri, come fenice, in forma di società a capitale privato. Gazzetta Ufficiale del dicembre del 1934.

 

Ma veniamo alle novità appena venute alla luce: dall’archivio del New York Times. 16 dicembre 1947. Non ci hanno dato neanche il tempo di ratificare la Costituzione costoro, eh?
L’italia piazza 131 milioni e spiccioli di dollari sul mercato obbligazionario, notare che è la Fed che decide la ripartizione. Sappiate che la Repubblica, sottoscrivendo il Security Exchange Act del 1934, di fatto acconsente di essere sottoposta in tutto e per tutto alla giurisdizione di Washington DC e del Columbia district (ma non avevamo un ordinamento giuridico in questo Paese, una volta sovrano?).

Elegge un rappresentante, che oggi si chiama dottor Michael Immordino, con una posizione IRS (paga le tasse in US, quindi?…ossia, alla Corona britannica per l’esattezza) ed una bella domiciliazione fiscale in Delaware, il miglior paradiso fiscale del Mondo, pur essendo uno stato federale USA, bruttarello come posto, ma molto apprezzato anche dalle nostre società di capitali, private e partecipate dallo stato, ma ATTENZIONE,  non certo dai riscossori dei tributi su concessione, come Equitalia SPA, che prontamente smentì IL RITROVAMENTO DI UNA RAGIONE SOCIALE INTESTATA AD “EQUITALIA Spa“, con iscrizione aprile 2013 (pochi giorni prima della scadenza al 30 giugno dell convenzione con l’Italia Spa, poi rinnovata e poi ancora rinnovata e poi ancora rinnovata….), parlando di “una questione sulla quale fare approfondimenti accurati” (io non ho più letto nulla, voi?). Eppure io avevo letto proprio Equitalia spa… Boh? Dopo due giorni aveva cambiato nome in “Equitas”. Stesso numero di iscrizione alla Camera di Commercio del piccolo stato. appena sopra quello di New York. Sarà stato un bug del sistema interno….

Torniamo a Michael Immordino che come vedete,  figura come “detentore beneficiario delle Securities” (abbiamo un Gestore del Trust Italia spa che non è neanche italiano?) e poi quindi notiamo che l’Italia Spa (“The Republic of“) oltre ad avere un bel numero di iscrizione alla Sec ha eletto pure domicilio fiscale nella City di Londra, area a completa immunità giuridica, governata dalla legge dell’Ammiragliato (di fatto, giuridicamente, equiparabile ad una nave in terraferma…una CORAZZATA, per meglio dire, di pochi chilometri quadrati)
Anzi …Se volete scrivere a Immordino o contattarlo per qualcosa, ecco qua:

Mailing Address C/O WHITE AND CASE – LLP5 OLD BROAD – STREETLONDON X0 EC2N 1DW

 

Ma andiamo ancora a rovistare nella polvere della Sec: per completezza d’informazione ecco l’Annual Report del 1948.

FONTE: http://onepeoplefactory.org/buon-compleanno-republic-of-italy-corporation/

 

0 Commenti

Banche Aziende e Societa Pignorate

La notizia sta dilagando su Internet da settimane dicendo che tutte le banche, aziende e società che si travestono da governi sono stati tutti pignorati, legalmente e legittimamente, ei loro beni sequestrati.

In una serie di documenti pubblici, il One People,s Public Trust (OPPT) ha precluso i poteri che avevano in essere che in sigla si dice Powers That Were (PTW) – utilizzando l’Uniform Commercial Code (UCC), il codice per tutto il commercio mondiale.

Il One People,s Public Trust è stato istituito per tutte le persone del pianeta e tutti sono titolari come beneficiari. Tra gli amministratori è l’ex procuratore Heather Tucci-Jarraf, un esperto in UCC che ha lavorato all’interno del Powers That Were.

Con una mossa intelligente e perspicace, Heather ed i suoi colleghi hanno creato un contratto fiduciario collegato ad un articolo della originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776 – la stessa Costituzione che è stata abbandonata con l’aziendalizzazione del governo degli Stati Uniti nel 1933. Hanno poi inserito ogni essere umano sulla terra al contratto di Trust come beneficiari del patrimonio, in modo da essere riconosciuti come «un solo popolo, creato dal Creatore”. Ciò significa che il Trust ha un credito superiore a qualsiasi altro – non ci può essere alcuna pretesa superiore a quello del OPPT, a meno che non sia fatta dal Grande Creatore stesso.

Il OPPT ha accusato la società bestia – il governo, le banche, le società – di frode, tradimento, e di schiavitù. Nei dettagli, essi sostengono che queste società collettivamente, alias “il debitore”, “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente hanno commesso tradimento” di “possedere, operare, favoreggiare e concorrere con sistemi monetari privati” e “Sistemi operativi manipolati usati contro” i cittadini senza la loro conoscenza, la volontà e il consenso intenzionale “.

Come rimedio, il OPPT ha pignorato e ha chiuso i governi, le banche e le società responsabili e ha confiscato tutti i loro beni e delle infrastrutture, tra cui tutto l’oro e l’argento contenuto nei loro sistemi bancari. Il OPPT sostiene tali attività per conto dell’unico popolo. Tutto questo è fatto legalmente e legittimamente nel rispetto delle norme riconosciute a livello internazionale del Uniform Commercial Code.

I governi, le banche e le società non sono riusciti a confutare le accuse, una cosa fatale per le leggi del commercio. Forse si sono resi conto che, se uno di essi avesse alzato la testa al di sopra del parapetto avrebbe rischiato di andare dritto in galera. (La minaccia di arresto del Papa può averli innervositi, anche le frettolose dimissioni della Regina Beatrice dei Paesi Bassi.) La loro incapacità di confutare o di rispondere alle accuse hanno portato a renderli insolventi e chiuderli.

Tutti i documenti sono di dominio pubblico. Le copie possono essere visionati e scaricati dal sito OPPT: http://i-uv.com/oppt-absolute/ Molti di questi documenti sono di pesante lettura per il profano, ma sono estremamente interessanti comunque. Ulteriori informazioni di più facile lettura possono essere visti su altri siti elencati alla fine di questo articolo.

Un documento OPPT interessante è la comunicazione di cortesia. La Comunicazione di Cortesia autorizza un individuo di rispondere alle richieste o minacce da parte delle banche, aziende o governi informando loro incaricato che lui o lei non ha più una copertura dalla rete aziendale su cui appoggiarsi, ma ora sono attivi da soli con responsabilità illimitata personale. Questa è una posizione spaventosa per un direttore di banca o un esattore.

Il OPPT ha inoltre previsto dei Centri di Creazione del Valore dei Beni detti Creator’s Value Asset Centers (CVACs) per prendere in consegna le corporation e passarle a conduzione di governo. C’è un CVAC in vigore per ogni paese del mondo. Un equivalente di 10 miliardi di dollari sono stati stanziati per ogni essere umano sul pianeta. Questo servirà per di finanziare un nuovo modo di vivere dove non ci sono debiti, ne tasse, o poteri di controllo su di voi.

Inoltre, la tecnologia nascosta in precedenza sarà messo in atto per darci energia libera gratis. Ciò deriva dalle scoperte di Tesla, Keshe, e altri.

Può tutto questo davvero essere vero o è disinformazione dalla elite del NWO?

Quando si leggono tutti i dettagli, le informazioni su molti siti web, e si ascolta gli amministratori di podcast, si ha la sensazione che tutto questo sia vero e veramente sentito. Certo, ci sono oppositori. Ma è prevedibile.

Se le Nazioni Unite, la Banca dei Regolamenti Internazionali, della Federal Reserve, il governo degli Stati Uniti, e gli altri non possono confutare le gravi accuse portate avanti da OPPT, allora ci deve essere un po ‘di vera sostanza in esso. Vedrete sulla Rete dove alcuni avvocati e giudici hanno esaminato i dettagli e li hanno chiamati “a prova di proiettile”.

Se, d’altra parte, si tratta di una truffa ideata dal NWO per confondere e scoraggiarci, allora è spettacolarmente fallita. La notizia della OPPT sta risvegliando la gente a un ritmo esponenziale, le persone che potrebbero altrimenti restare addormentate. Ai primi di gennaio questo scrittore ha osservato che Google aveva trovato solo poche migliaia di pagine su OPPT, la scorsa settimana ci sono stati oltre 8 milioni di pagine e poco tempo fa Google ha restituito 17.600.000 pagine in 0,31 sec.

Inoltre, una volta che le persone vedono ciò che li aspetta dietro l’angolo non si accontenteranno di niente di meno.

Si prega di guardare i dettagli e fare la propria la ricerca. Siamo sulla cuspide di una nuova età dell’oro?

http://oppt-in.com/

http://www.americankabuki.blogspot.ca/

http://www.removingtheshackles.blogspot.ca/

http://kauilapele.wordpress.com/

The Guardian Express covers the OPPT in this article: http://guardianlv.com/2013/02/jd-oppt-world-monetary-system-foreclosure-revealed/

FONTE: http://www.opednews.com/articles/Great-News-Or-Disinfo---by-Gabriel-Donohoe-130306-401.html

0 Commenti