La sovranità individuale è la ricerca di ogni soggetto di rivalere la Unica Legge Divina da Rispettare:

SIAMO TUTTI FATTI AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELL’UNICO CREATORE E ABBIAMO TUTTI I MEDESIMI DIRITTI SULLA TERRA.

sovranità_individualeQuante volte hai sentito parlare di Diritti Umani? Sebbene nel corso dei secoli i popoli abbiano acquisito maggiori diritti, la matrice fondamentalmente non cambia: Ci sono alcuni pochi al potere e poi il resto della gente che in un modo o nell’altro fa da ‘schiavo’.

Se una volta le monarchie imponevano in modo chiaro le proprie regole al popolo, oggi le nostre ‘democrazie’ fanno la stessa cosa usando dei metodi inconsci ed indiretti per cui molto più subdoli.

La sovranità individuale rappresenta l’arduo compito che ogni anima realizza per riuscire a rivendicare la propria libertà e diritto ad avere una vita serena e dignitosa.

La sovranità individuale è un processo che segue i tempi personali nella capacità di vincere forti condizionamenti radicati nelle menti, di un sistema che conosce perfettamente le metodologie per il dominio delle masse.

Il processo di decondizionamento ha come principale sfidante LA PAURA. Questa potente emozione è in grado di fermare un elefante dinanzi ad un topo ed il Sistema la irradia continuamente mediante perenni minacce: Se non studi/Se non sei etero/Se non paghi tasse anche se stai morendo di fame/ Se/Se/Se ….. Sei Sbagliato/ Sei una vergogna in paese/ Ti pignoro la casa/ Ti mando in galera.

La buona notizia è che il sistema scompare dal momento che tutti i suoi ‘elementi’ smettono di dare il proprio consenso, mica possono metterci tutti in galera, vero?

La ricerca della Libertà ha come principale alleato la VOLONTA ed il CORAGGIO, spesso comandata da quella vocina interna che da tempo ti dice: questo modo di vivere non mi piace!

Di seguito alcuni articoli che possono aiutarvi ad iniziare a capire come fanno a tenerci nel gregge:

Fonte: http://www.portalesovrano.it/si-cosa-e/

TI PRESENTO IL TUO UOMO DI PAGLIA

La Repubblica Italiana è solo una mera illusione....è una Azienda di Diritto Privato

Fonte concessa da Prinzirob: http://www.youtube.com/user/prinzirob

E' Tutto Finito: La frode e' esposta.

Analizzando la parola Nome, capiamo subito la gabbia rappresenta: "NO", "ME". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Giocando con questa parola otteniamo il "MENO", ovvero il "meno" me, "meno" la mia infinita divinità". Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi.  A livello giuridico, il NOME e' un Trust: un negozio giuridico, una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune:

 

Il Trust e' composto da 3 figure: 

 

01) Disponente, Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione.

02) Amministratore: Colui che amministra il bene

03) Beneficiaro: Colui che beneficia del bene.

 

Per coprire le 3 sopra menzionate posizioni, bastano 2 figure. Dato che ogni essere vivente nasce senza NOME, e senza esso può vivere, e' evidente che il NOME rappresenta altro. Al momento della registrazione(ovvero perdita di proprietà), il NOME dato al nascituro diviene di proprietà altrui. Tale Regalo(il quale può esser riconsegnato) fattoci dai genitori, e' letteralmente rubato da chi lo registra, in quanto ne assume la proprietà, senza mettere a conosce di cosa comporta la registrazione dello stesso. Lo STATO, E di conseguenza tutti quegli Esseri Viventi che perpetrano questa frode/truffa, legata al NOME ed ai DOCUMENTI sono complici. Basta prendere la carta di identità per capire e vedere bene il trust:

 

01) Disponente: REPUBBLICA ITALIANA

E' la REPUBBLICA ITALIANA che rilascia la carta di identità, e' lei che la produce, e quindi proprietaria del bene.

 

02) Amministratore: COMUNE DI....

Il Comune dove viene rilasciata la carta di identità. E' colui che amministra il bene, e poi lo cede ad un essere vivente,che ne diviene il nuovo AMMINISTRATORE.

 

03) Beneficiario: DI.....

E' chi usa il documento con sopra IL NOME E COGNOME, ovvero chi ne beneficia: il portatore.

 

La REPUBBLICA ITALIANA stessa e' un Trust(ed essendo la proprietarià del NOME E COGNOME, diviene automaticamente il vero Beneficiario del trust!!), un ente, e come tale, ha i suoi regolamenti interni(leggi italiane) hai quali solo i suoi dipendenti sono legati: i cittadini.  Anche le leggi(normative) emanate dall'uomo sono un trust: 

 

01)Disponente : chi emana le leggi(legislatore), 

02)Amministratore: chi le fà rispettare(amministratori/tutori), 

03)Beneficiario: chi ne beneficia(cittadini). 

 

L'articolo 54 della costituzione italiana lo ricorda: "Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge."

 

L'articolo 28, cita:"I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici."

 

L'italia come quasi tutte le "nazioni" mondiali, e' una società, persona giuridica, composta da 2 entità: una politica, ed una economica. La repubblica italiana(italian republic), e la repubblica d'italia(republic of italy). Questo e' facilmente verificabile sia sul sito della sec americana (http://www.sec.gov/), che sui vari documenti emanati dalla repubblica italiana/ di italia. Tutte le politiche di questa società, sono solo applicabile ai cittadini, le persone giuridiche. Assumere e presumere che gli esseri viventi, sono persone giuridiche/cittadini, e quindi un NOME (trust), e del tutto arbitrario, oltre che un crimine contro l'umanita stessa: RIDUZIONE IN SCHIAVITU'.

 

Ogni documento, essendo datato, e' letteralmente scaduto al momento dell'emissione, e quindi, al limite, può essere una diapositiva del passato, del tutto inutile ed inutilizzabile nel presente. Dato che questo NOME e' scritto su di un pezzo di carta, e' letteralmente un MORTO. Chi rilascia il documento, mai ha dato i termini del contratto di questo TRUST; in pratica, commette una bella Frode. Essendo il NOME(trust) di proprietà altrui, anche chi lo usa commette frode: mai e' stato formalmente autorizzato ad usarlo!. E come se questo fosse poco, identificarsi in un TRUST, e' falsa impersonificazione. Abbiamo tattuato il NOME sulla pelle? Un documento, può pensare, parlare e agire? Decisamente No.

 

Ogni Bene registrato con il NOME E COGNOME, e' di proprietà di chi possiede il NOME. Infatti, le varie tasse, bolli ed altro, sono solo il pagamento per l'uso di proprietà altrui. La definizione proprietà privata ci dice tutto: privata del vero proprietario. Nell'universo, il concetto di proprietà e' impossibile: come possiamo possedere fisicamente una casa, una macchina, e addirittura il nostro corpo? Siamo sempre e solo amministratori e beneficiari.

 

Come può un NOME idendificarci? Dice cosa ci piace mangiare, le nostre passioni, le nostre amicizie, i nostro affetti? Il NOME e' una PERSONA, che in Latino significa MASCHERA, In giuridichese ENTE od ENTITA'. Qualcosa di estraneo a noi, e quindi, nessuno può obbligarci ad identificarci con una ENTITA', tanto meno con una PERSONA. Giuridicamente parlando ci sono solo 3 modi per esplicare L'OBBLIGO:

 

01) Volontarietà (Obbligo Morale).

02) Contratto (Le 2 parti concordato tra di loro tramite uno scritto).

03) La Riduzione In Schivitù (Minacce, coercizione sotto forza, abuso di potere, etc..). 

 

Essendo l'uso del NOME(trust) frode, chi vuole identificarci con un NOME(trust), rilasciato da altri, e di proprietà altrui, vuole farci commettere FRODE: Istigazione a delinquere.  Anche chi e' in Divisa, o dice di essere una forza dell'ordine, autorità, pubblico ufficiale etc, commette un'altra frode: falsa impersonificazione. E' semplice dimostrare la falsa impersonificazione. Dato che il NOME e' sopra un pezzo di carta chiamato documento, chiunque puo metterci una foto e impersonificare il NOME(trust).  Chi fà questo diviene il NOME sul documento? NO! Impersonifica il TRUST!!!

 

I DOCUMENTI sono MORTI, chiuque li chiede per idenditificare un essere vivente, vuole ridurre lo stesso ad un MORTO. E' colpevole di TENTATO OMICIDIO PREMEDITATO, con l'intento di uccidere LEGALMENTE. Nessun Nome, nessuna giurisdizione. Chi perpetra questa frode, ne e' complice, a tutti i livelli, e totalmente responsabile delle sue azione; ne risponde direttamente, nessuno escluso, da chi emana le "leggi", a chi ne e' amministratore / tutore. Fintato chè 3 semplici precetti vengo rispettati, nessun reato / crimine e' presente:

 

01) Evitare di creare danno a chiunque.

02) Evitare di procurare perdita a chiunque.

03) Evitare di frodare chiuque.

 

La Fonte primaria del Diritto, e' la consuetudine dei Popoli. Essendo il Popolo, la somma di un determinato numero di Esseri Viventi, ne  consegue che: la Vera fonte primaria del Diritto e' il Singolo Essere Vivente. Ricordiamo che se è valida la definizione, interpretazione delle leggi da parte delle "autorità", e' valida anche la nostra: nessuna assuzione e presunzione può esser fatta ed imposta ad altri, in modo del tutto arbitrario. Tutti noi nasciamo Uguali, con gli stessi Dirtti Naturali, dei quali nessuno se ne può appropriare o "rilasciare".

 

Tutto Parte dal Certificato di Nascita, che e' di proprietà di chi lo emette, e mai puo' esser usato come identificativo, così come tutti i documenti, che su di esso sono basati/creati. Tale certificato, viene usato come garanzia(collaterale) per prendere a prestito la moneta/debito. Essendo tutte le Nazione Fallite, ed a regime controllato, devono mettere dei bene a garanzia: I certificati di nascita. PROVATE A FARVI DARE L'ORIGINALE, sempre che sapete dove e'. Al massimo vi danno l'atto o l'estratto, e solo il lato A. Tutto Fatto sulla PELLE DEGLI ESSERI VIVENTI!

 

All'atto della Nascità, siamo sicuri che eravamo proprio Noi quelli che i nostri genitori hanno visto? Siamo sicuri che il giorno della nostra nascita e' corretto, sapendo che gli orologi atomici devo esser ricalibratie, i calendari cambiati continuamente, e che tutti gli orari sono manifesti contemporaneamente sulla Terra,? Chi vuole identificarci con un NOME(trust), e/o dire si e' LUI, commette FALSA TESTIMONIANZA, sempre, dato che può avvantaggiarsi da questo fatto (NASCITA) Solo NOI e le nostre azioni, posso dire chi SIAMO, e nessun altro. 

 

Ogni nostra azione e' giudicata nel momento del suo compimento, e garantisce indietro i nostri desideri: come noi ci comportiamo, così riceviamo indietro dall'Universo. Ciò che pensi, dici e fai agli altri, ti viene garantito indietro: Specchio a Specchio.  Nessuno e' immune alle leggi Universali, e nessun "e' mio dovere",e/o "e' il mio lavoro" mette a riparo da queste Verità. Alla fine, nessun crimine rimane impunito, tutto deve esser in equilibrio nell'Universo, come la Dea Bendata ci ricorda. Ad ogni azione corrisponde una reazione, atta ad equilibrare se stessa. Chi agisce, lo fa' sempre sotto la sua totale ed illimitata responsabilità, senza protezioni esterne o infantili scuse. Il pendolo ondeggia sempre in 2 direzione: prima o poi ritorna all'origine, ed il risultato dipende solo da noi.

 

http://movimentosovrano.blogspot.it/


Executive Order 13037 dated 04 Mar 1997 defined humans as capital!!!!!



OPPT ONE PEOPLE'S PUBLIC TRUST

Il One People’s Public Trust (OPPT) è stato un Trust costituito a supporto di un'azione legale debitamente eseguita nei confronti di un Sistema Corporativo risultato responsabile di crimini nei confronti dell'umanità. L'azione legale ha determinato il 25 dicembre 2012 l'illegittimità degli Enti Corporativi responsabili dell'attuale Sistema finanziario.

PARADIGM DOCUMENT FROM: THE TREASURY FINANCE AG, INDUSTRIESTRASSE 21, CH-6055ALPNACH DORF, SWITZERLAND

http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND 

Un team di legali tra i quali un avvocato del Bar Council di Londra, Heather Ann Tucci Jarraf, uno dei pochi ad avere accesso al registro UCC, ha condotto un'indagine decennale mostrando pubblicamente le prove in merito alle quali Banche internazionali e alcuni Governi collusi, sulla base dei documenti in loro possesso, sottraggono sistematicamente risorse alla popolazione di tutte le Nazioni. Ristabilendo con certezza che tra il Creatore e ciascuna delle sue Creature nulla si frappone, nella denuncia, denominata Paradigm Report, vengono chiamati in causa i responsabili di un sistema che ha posto come fine unico di ogni Nazione il solo profitto economico a scapito del reale benessere e della crescita della Popolazione, attraverso sistemi di schiavitù quali la sistematica creazione di un debito inestinguibile. L'operazione legale porta alla luce dettagli che meritano assolutamente di essere presi in considerazione visti i risvolti inquietanti che prevederebbero l'assegnazione di un bond nominale ad ogni essere umano attraverso il quale gli istituti bancari possono generare denaro dal nulla nel momento esatto in cui viene fatta richiesta di esso attraverso qualsiasi agenzia o sportello bancario. In attesa del tempo necessario alla confutazione delle dichiarazioni legalmente depositate nella denuncia, ovvero 28 giorni come da prassi UCC, viene costituito un Trust denominato One People's Public Trust che in seguito diviene un fondo unitario "One People" e di esso viene nominato beneficiario in parti uguali ogni singolo individuo del pianeta. Nell'impossibilità dei chiamati in causa di dimostrare la propria innocenza, a norma delle stesse leggi che hanno regolato il nostro sistema fino ad oggi, il sistema stesso diviene illegale, poiché la denuncia, rimasta inconfutata, ha svelato come Il sistema di creazione del denaro permesso esclusivamente a società private, sia in realtà un celato marchingegno per la riduzione in schiavitù degli individui.

10 Settembre 2012 (UCC Doc. N. 2012096074,  2012114586,  2012114776) 
The One People Public Trust 1776 deposita l'UCC Doc. N. 2012096074 anche conosciuto come DECLARATION AND ORDER, il quale stabilisce che: 
Tutti gli esseri umani ora agiscono nella capacità di entità individuali, senza una rete corporativa di sicurezza e con la piena responsabilità. Nel caso un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o "Governo" invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un qualsiasi danno, come qui descritto, egli è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità. 
I volontari fra i militari.... "Arrestino e prendano in custodia qualsiasi ed ogni corporazione, i loro agenti, impiegati, che possiedono, operano, e che favoriscono sistemi monetari privati emettendo, incassando, attivando sistemi di esecuzione legale”(estratto da incartamenti OPPT 1776 UCC). 

24 Ottobre 2012 (UCC Doc N. 2012114776)
la FEDERAL RESERVE BANK OF USA e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate, ivi comprese le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, l'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi: WA DC UCC Doc N. 2012114776 anche conosciuto come TRUE BILL

28 Novembre 2012 (UCC Doc. N. 2012127914)
la Società per Azioni Repubblica Italiana, viene pignorata e preclusa dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 193 presunti Governi, primo tra tutti gli USA. L'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi UCC Doc. N. 2012127914 documento anche conosciuto come DECLARATION OF FACT

25 Dicembre 2012 
l'entità giuridica The One People Public Trust 1776 dà pubblica notizia dei fatti sopra menzionati ovvero del pignoramento e preclusione di presunti 194 governi e relative banche, avvenuta nei mesi di ottobre e novembre 2012. 
Con questi atti, l'azione legale di OPPT ha inoltre reso manifesto a tutti gli esseri umani l'inganno perpetrato a danno dell'umanità da 194 presunti governi e relative banche affiliate del mondo. 
Secondo le procedure UCC, questi governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste pubbliche registrate, dichiarazioni, ma non l'hanno fatto perché non potevano farlo in quanto fatti inconfutabili.
 
Il 18 marzo 2013, (UCC Doc. N. 2013032035) 
La procedura legale stabilisce l'unicità dell'IO SONO annullando tutte le entità giuridiche in nome di persona, persona fisica, giuridica ecc. ecc., precedentemente istituite dalle presunte legislazioni dei 194 presunti stati altresì annullando ogni forma di intermediazione e Trust (disposizione fiduciaria) nei confronti dell'UNO arbitrariamente stabilita in favore dei suoi presunti rappresentanti (politici e religiosi) in terra, restituendo così la sovranità ad ogni essere umano che ne reclami il diritto. 
Per effetto della dichiarazione UCC sopra citata la stessa entità giuridica The One People Public Trust 1776 viene quindi “chiusa” dai suoi stessi fondatori che, in luogo di questa, definiscono e sanciscono la natura dell'esistenza umana sul pianeta come manifestazione di Eterna Essenza a nome di ogni essere umano che la riconosca (vedi Dichiarazione dell'IO SONO).

Il seguente Screenshot evidenza come in effetti il BIS, Bank of International Settlement, precedentemente appartenente ad un cartello anonimo di banchieri, ora appartenga ad ogni "Essenza Eterna", ovvero ad ogni Essere Umano sul pianeta.
Per quanto questa notizia non sia stata resa nota attraverso I Media Main stream, sarebbe utile che gli enti competenti si occupassero di far luce su quanto accaduto.

Seguendo la procedura di foreclosing Il deposito della denuncia all'interno del registro UCC ha avuto gli effetti di un uragano che in questo momento si abbatte su tutti i detentori illegittimi di assets finanziari del pianeta. Le leggi create a sostegno del sistema di Governance dichiarato fraudolento, impongono paradossalmente l'immediata decadenza delle coperture necessarie al suo sostentamento. Di conseguenza, le entità corporative, non potendo più usufruire del sistematico supporto dell'attuale struttura piramidale di Governance e della sua vastissima rete di permessi e concessioni, si trovano per la prima volta nella storia ad operare sotto individuale responsabilità, nell'osservanza di uno dei principi basilari della Legge Universale.

Ulteriori approfondimenti in merito alla legge Universale: Diritto Naturale vs Diritto Positivo

Per comprendere a pieno questo passaggio, si rimanda alla lettura della Dichiarazione dei Fatti (Declaration of Facts) al seguente indirizzo:

http://www.scribd.com/doc/196130836/Declaration-of-Fact
UCC Doc# 2012127914  - 28 novembre 2012

I movimenti generati dalla procedura di Foreclosing

adoperata dal One People's Public Trust avrebbero dato il vita ad una situazione di particolare instabilità all'interno dei vecchi gruppi di potere, i quali resisi conto dell'inevitabile cambiamento di Paradigma, starebbero attualmente cercando ogni possibile via per mantenere lo "Status quo" considerata anche l'importante questione relativa alle nuove modalità di accesso al Valore che in questo momento vengono portate all'attenzione dei maggiori gruppi bancari Internazionali e che offrono per la prima volta la possibilità di riconsiderare le modalità di accesso ai fondi necessari (Valore) per garantire il benessere della Popolazione mondiale. Procedura che allo stato dei fatti detronizza definitivamente ogni potere elitario. 

La consapevolezza

dell'ormai inevitabile processo di transizione verso un nuovo Paradigma economico e sociale ha determinato la recente dichiarazione shock da parte della Bank of England, che sebbene non riportata dai Media italiani, è stata ripresa da testate giornalistiche del calibro del Guardian. L'ammissione è detonante e denuda definitivamente il sistema della truffa del debito. 
In questa pagina di Press News è riportata una sintesi in italiano di quanto accaduto:
LA BANK OF ENGLAND AMMETTE CHE L'ATTUALE SISTEMA BANCARIO E' UNA TRUFFA 
 

In questa confessione registrata ad ottobre 2013, Karen Hudes, Former Senior Counseler della World Bank, si chiama fuori dalla ridda di accuse che a suo parere stanno per piombare sulla World Bank.

Curioso come la stessa Karen Hudes abbia affermato che l'azione portata avanti dai Trustees di OPPT attraverso l'UCC sia nella forma, nella sostanza e nella modalità corretta e che è vero che l'identità delle persone viene usata a fini di puro sfruttamento economico (ammette l'esistenza dei collater Bond "strawman o uomini di paglia) ma che Heather Ann Tucci Jarraf non forniva "la soluzione". Chi ha seguito l'operato di Oppt sa che Heather non ha mai avuto l'intenzione di offrire "la soluzione" bensì gli strumenti necessari al suo raggiungimento attraverso un processo di comprensione consapevole, scopo principale di tutto l'operato.

Atti costitutivi del Governo annullati

(Fare riferimento: DECLARATIONS OF FACTS : UCC Doc# 2012127914 - 28 novembre 2012)

"(OMISSIS) ... Che qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del Governo Federale degli Stati Uniti, degli Stati Uniti, dello ‘Stato di ...’, comprensivo di ogni e tutte le abbreviazioni, idem sonans (che ‘suonino come tali’), o di altre forme giuridiche, finanziarie e gestionali e quelli di ogni e qualsiasi (Governo) internazionale o equivalente, in esso compresi ogni e tutti GLI UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti I FUNZIONARI, I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GLI ORDINI ESECUTIVI, I TRATTATI, LE COSTITUZIONI, I MEMBRI APPARTENENTI, GLI ATTI ed ogni e tutti gli altri contratti e accordi che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, sono ora privi, nulli, senza valore o comunque annullati e non confutati; ... "

Atti costitutivi del sistema bancario annullati:

(Fare riferimento: TRUE BILL - WA CC UCC Doc # 2012114776 - 24 ottobre 2012) 
http://www.scribd.com/doc/146136536/true-bill-bank-for-intenrational-settlements

"Dichiarazione ed ordine irrevocabile di cancellazione per tutti ed ogni gli atti costituenti di Istituti bancari in base ai regolamenti internazionali (BRI - BIS), cancellazione degli organigrammi riferiti ad essi e da essi derivati, nonché destituzione di tutti i beneficiari, compresi quelli (identificati nelle) corporazioni a regime privato, proprietarie di CORPI UMANI e facenti riferimento agli Stati, che operano, spalleggiano e si macchiano di favoreggiamento  in regime di capitale privato, dell'emissione, della raccolta, dell’uso coercitivo delle norme legislative, mettendo in pratica UN SISTEMA SCHIAVISTA...(OMISSIS)... REQUISIZIONE DI VALORE LEGALE ATTRAVERSO UN'ILLEGALE RAPPRESENTAZIONE ... " 

Quindi si fa riferimento a tutte le banche e gli istituti di credito e finanziari. Ovviamente, essendo i depositari e i gestori del denaro fisico derivante dalla schiavizazione degli esseri umani, queste istituzioni saranno le prime ad essere all'attenzione del processo di riscrittura del sistema. Con questo occorre fare una distinzione tra i vertici perfettamente al corrente del meccanismo in uso e la grande massa di risorse umane impiegate nel contatto con la clientela, all'interno delle singole filiali, che di tutto questo non hanno mai saputo nulla. E' fatto obbligo dalla Common Law di informare ogni essere umano di quanto accaduto prima di intraprendere le procedure previste dallo UCC. Nel momento in cui la contro parte è informata, sa perfettamente che perpetrare le richieste pressanti della restituzione di un debito inesistente e considerato criminale, costituisce una reiterazione del reato. Nel rapporto con il creditore, gli individui posso utilizzare i documenti informativi suggeriti da oppt (NDC - Notifica di Cortesia) che contiene in forma dettagliata ed esaustiva tutti i documenti inconfutati su quali basa la sua validità.

In modo assolutamente slegato dall'azione di Oppt, in Italia viene utilizzato un documento conosciuto con l'acronimo NAC (Notifica di accettazione condizionata del debito), scaturito spontaneamente come frutto di un lavoro collettivo da gruppi di legali e commercialisti che hanno portato alla luce il sistema della frode bancaria già da prima della denuncia dei Trustees americani. Essendo la NAC un work in progress, negli ultimi suoi elaborati figura un espresso riferimento all'operato di Oppt, pur non essendo le due cose attinenti. La NAC infatti formula una serie di domande all'indirizzo della banca, chiedendo prova documentale della sua corretta condotta, mentre la NDC esprime nel dettaglio tutte le violazioni già commesse dal sistema bancario che sono causa del suo documentato pignoramento. 

Gli ordini di cessare e desistere:

Leggasi DECLARATION AND ORDER : UCC Doc # 2012096074 - 9 settembre 2012
(http://oppt-in.com/wp-content/uploads/2013/02/DeclarationAndOrder.pdf)
http://img856.imageshack.us/img856/8108/uccdoc2012096074.jpg
(screenshot del database del Governo Americano, Washington D.C. dove esso è registrato)

E relativa ratifica nel COMMERCIAL BILL - UCC doc. # 2012114586 (http://www.scribd.com/doc/143813060/Commercial-Bill-UCC-n%C2%B02012114586) e TRUE BILL - UCC doc. No 2012114776 (http://img153.imageshack.us/img153/9922/truebilln2012114776.jpg) 
nb: nell’ultima slide è evidenziata in rosso la dicitura “FORMER” che vuol dire “EX" in cui si afferma:

Tutti questi documenti sono protocollati  presso L'Ufficio del Registro UCC di Washington D.C. nel Database di cui al link: 
https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/ (è necessario creare un account e vengono richiesti $4 per ogni download) 

Che cosa significa per le Banche e per i "Governi"?

Secondo il lavoro compiuto dai Trustees di OPPT tutti gli esseri umani ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per OGNUNA e OGNI LORO AZIONE sottoposta al sistema giuridico della COMMON LAW, (che sarebbe valida in Italia conseguentemente alla trasformazione della Repubblica Italiana in una Corporation di diritto privato nel 1934) TUTELATA E MANTENUTA OPERATIVA DALL'ATTO DI ORDINE PUBBLICO UCC N° 1-103 (http://www.law.cornell.edu/ucc/1/article1.htm) e dalla Legge Universale quella che regola ed è prevista nei documenti depositati presso l’Uniform Commercial Code.

(Fare riferimento: WA CC UCC Rif. Doc # 2012113593) 

"Qualora un qualsiasi individuo perseveri nel perseguire eventuali azioni per conto di una Banca pignorata o di "Governo" pignorato, causando ad un altro e qualsiasi individuo ogni danno ipotizzabile come qui descritto, egli è a titolo personale e senza alcuna pregiudiziale assolutamente responsabile dei suoi atti". 

Anche se non è stato riportato dai nostri media, è diventato oggetto di discussione all'interno del Parlamento Europeo.

Che cosa significa per NOI?

Significa che il nuovo scenario che si andrà a creare avrà la forma delle nostre aspettative.
Per quanto sia difficile da accettare, la crescita di una società che garantisce il benessere di ogni singolo essere umano è stata ostacolata da una limitazione della percezione del Valore e abbiamo su di un vassoio d'argento tutte le prove documentali necessarie a dimostrarlo.

Il Valore non è in banca, il Valore siamo noi. 
Siamo stati indotti a credere che esso risieda su dei pezzi di carta dimenticandoci chi siamo realmente e quali siano le nostre potenzialità.
 
Il sistema sociale basato sul profitto monetario è stato solo uno strumento di controllo.
In base all'analisi dei documenti fino ad oggi resi pubblici, il benessere e la pace in tutto il mondo rappresentano una condizione possibile e sostenibile dall'attuale tecnologia. Il nuovo Paradigma fa luce su di uno scenario dove ogni essere umano ha accesso a ciò di cui ha bisogno per esprimere le sue potenzialità nel pieno rispetto di ciò che lo circonda, in un habitat che si erge su nuovi schemi evolutivi per via dei quali sarà impossibile commettere gli stessi errori.

La felicità segue percorsi individuali e nessuno all'infuori di noi può regalarci ciò che nasce dal frutto delle nostre contrazioni e dei nostri sospiri di gioia, ma le ricerche necessarie al suo raggiungimento potrebbero essere migliori rispetto a quelle legate alla sopravvivenza data dalla competizione.
Ora è il tempo di sviluppare una propria percezione in qualità di esseri viventi, per la prima volta reali attori nel rapporto con la Creazione.

Oppt non è un'organizzazione, una società, un gruppo di avvocati, ne tanto meno un movimento. Oppt è stata un'azione legale debitamente eseguita nei confronti di un sistema corporativo che ha commesso crimini contro l'umanità. il senso ultimo dell'azione dei Trustees, non è mai stato quello di distruggere un sistema bensì quello di stimolare allo studio e alla conoscenza dei meccanismi "invisibili" con i quali i vecchi gruppi di potere hanno commesso grandi errori, lasciando così a noi la possibilità di percorrere nuove strade. 

Il vero movimento è quello del Popolo della Terra, che in questo momento sta alzando la testa e ha già una gran voglia di correre.Chiunque sia contro quest'energia, farebbe bene a scansarsi perché l'ondata è irrefrenabile. 

Gli strumenti ora sono a disposizione di tutti.
La chiave dello scrigno è nell'intenzione.

Final Bullet Report
http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND